Reclamo N° 57999
Nicola
08 Agosto 2017
Buongiorno,
a dicembre 2015 ho acquistato uno smartphone Nokia presso il punto vendita Euronics di Conegliano.
Alcuni mesi dopo l'acquisto il telefono ha iniziato a dare problemi: lo schermo diventava bianco, e anche cercando di bloccarlo e sbloccarlo più volte non succedeva nulla.
L'unica soluzione era togliere la batteria, ma spesso all'accensione successiva il problema si ripresentava.
Ho portato il telefono per ben 4 volte presso il punto vendita di acquisto: una volta mi hanno fatto un reset del software in loco, mentre le altre tre volte hanno spedito il terminale in assistenza, cosa che non ha mai risolto i problemi.
Dopo qualche mese infatti il disservizio si ripresentava.
Ieri ho portato nuovamente il telefono presso il negozio di acquisto, inviandolo in riparazione per la quarta volta in meno di 24 mesi (la garanzia è ancora valida) e richiedendone la sostituzione.
Come posso comportarmi nel caso il telefono non dovesse venirmi sostituito, il problema fosse ancora presente o nel caso non ottenessi neanche un buono del valore di acquisto del telefono?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18