Reclamo N° 56281

Sergio
26 Luglio 2017
Buongiorno, a dicembre 2016 ho prenotato le mie vacanze estive 2017 presso il villaggio Diomedea Village in Molise a Campomarino pagando per intero la vacanza dopodiché il gestore del villaggio mi ha comunicato ad Aprile che la Sua societa Deltatourist srl aveva dichiarato fallimento e che dovevo rivolgermi al curatore fallimentare Dott.ssa Teresa Licursi per recuperare il credito da me versato. Ora io ho le prove del bonifico bancario a favore della Deltatourist e la risposta della stessa della conferma della prenotazione, inoltre ho ricevuto da un mio amico di sventura una carta della curatrice fallimentare che indica la procedura per il recupero del credito. Io sinceramente mi sono rivolto a Voi per farmi aiutare ad inoltrare in modo corretto la domanda di ammissione fallimentare tramite posta certificata che io purtroppo non posseggo. In attesa di Vostra risposta porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239