Reclamo N° 259849

Valentino
11 Febbraio 2022
Buongiorno, A dicembre 2021 ho acquistato un Galaxy S21 di Samsung. L'acquisto dello smartphone mi dava diritto ad una promozione dove poteva essere valutato secondo dei termini e condizioni il mio vecchio smartphone. I Termini e condizioni specificavano che per la valutazione esistono 3 categorie A,B e C. Ad ognuna è associata una descrizione dello stato del telefono reso. Per la categoria A, cioè la migliore, la descrizione era questa: "Risultare intatto ed integro in tutte le sue parti, e comunque intendendosi che ai lati e sul retro non ci sono crepe, non vi sono distaccamenti o incrinature sulla scocca, tutti i tasti sono presenti e funzionano correttamente, la porta dell’alimentazione non mostra segni di danneggiamento. Qualora il dispositivo riporti segni visibili di normale utilizzo e/o graffi leggeri, questi non dovranno essere percepibili al tatto con il passaggio di un’unghia e non devono essere visibili da una distanza pari a 30 cm. ". Però dopo aver spedito lo smartphone per la valutazione mi è stato assegnato una categoria B con una valutazione nettamente più bassa. Mi sono state anche inviate le immagini con la motivazione di tale valutazione. Peccato che dalle foto non si veda nessun dettaglio che giustifichi un cambio di categoria. Inoltre le foto sono state fatte a meno di 30 cm di distanza come da regolamento. Naturalmente ho le foto di cui parlo. È possibile avere il vostro aiuto?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239