Reclamo N° 301159

Raffaele
27 Giugno 2023
Buongiorno, a Dicembre 2022 ci è stata consegnata la merce da Noi ordinata (acquista mobili) nel P.V. - Casa tua (ronchi dei Legionari), tra cui anche il materasso 000161871 MATERASSO NEW ANNIE MATRIMONIALE, ma purtroppo è arrivato sfilacciato e sporco nella parte sotto (estiva) e da lì è iniziata "l'odissea" per la richiesta del cambio merce. Nonostante abbia fatta la segnalazione dopo 2h la consegna a tutt'oggi la loro risposta è: il materasso non ha danni strutturali e quindi non possiamo cambiarlo, peccato che l'abbiamo pagato per nuovo!!!!! Fotografie cancellate da parte loro, mail spostate in "posta indesiderata", risposte farraginose e squallide, direttrici del pv di cui sopra INCOMPETENTI, ed in tutto questo materasso non nuovo!!!! Chiedo cortesemente di essere contattato per fornire alla SV, lettera, cronostoria e tutte le fotografie, poi sarete Voi a fare le VS conclusioni ed eventualmente procedere a riguardo. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239