Reclamo N° 294065

Maria
11 Marzo 2023
buongiorno a dicembre ho avuto l'infelice idea di comprare una cucina su misura da mondo convenienza per la spesa superiore ai 4 mila euro essendo una cucina su misura, mi è stato detto che sarebbe venuto un geometra/architetto a prendere le misure, per non sbagliarsi... dopo che sta persona ha preso le misure..finalmente il 21 febbraio mi hanno consegnato la cucina... iniziano i problemi... 1. personale addetto al montaggio , maleducato, ho gatti e cane in casa, quando l'ho fato presente ed aver visto le loro facce moto sgarbate e maleducate.... mi è stato risposto, in malo modo.."sono allergico"... ho risposto " mi dispiace, può chiamare il suo superiore efar venire altro personale di certo non posso buttare i MIEI animali fuori casa... suddetta persona non ha mai tossito, starnutito ne messo la mascherina nè avuto nessuna risposta allergica.... dopo aver fatto altri apprezzamenti da me ritenuti non idonei , cominciano a montare la cucina,... in quel momento scopro che mondo convenienza non fornisce la presa per il forno , non monta neanche il rubinetto nel lavandino, e non allaccia il piano cottura, quando chiedo..se ci dovessero essere problemi mi viene risposta con sufficienza c'è la garanzia si rivolge a mondo convenienza... durante il montaggio viene riscontrato che una colonna è troppo larga pertanto non può essere montata .. il suggerimento è stato " tagli il muro o tagli il mobile" quando dopo un attimo di smarrimento mi riprendo e decido di chiamare mondo convenienza... che alla fine mi dice che si riportano indietro la colonna e che mi verrà sostituita... dopo un paio di giorni chiamo personale addetto per far montare piano cottura, ma sebbene vengano provate più guarnizioni continua a perdere e non si riesce a collegarlo... mi trovo costretta nuovamente a chiamare mondo convenienza ... che mi fornisce semplicemente un numero di telefono della candy .. della serie arrangiati da sola.. quando finalmente riesce a parlare con candy mi viene detto apriamo una pratica entro 5 gg la ricontattano... vengo richiamata o al 5 gg o dopo ... e dopo aver esposto il problema..la persona al telefono mi dice..." e no signora , le dico subito che questo intervento è a pagamento..." le rispondo " ma stiamo scherzando , un piano cottura nuovo, mai funzionante e devo pagare ancora soldi? la risposta della tizia stata " io ho già detto troppo " e mi ha riattaccato, richiamo mondo convenienza e dopo un paio di telefonate a vuoto , dove mi riattaccano, trovo una dipendente che simpatizza con i miei problemi e mi garantisce che oltra alla colona mi verrà sostituito il piano cottura , e dove io aggiungo che voglio che sia un loro tecnico che venga lo monti e sono disposta a pagare questo intervento , anche se a onor del vero visto tutte le problematiche createmi dovrebbero farlo loro senza pretendere soldi,.. passano altri gg e vengo ricontattata d a mondo convenienza dove adesso la versione è totalmente diversa... devo rivolgermi alla candy .. quando faccio notare quello che già mi era successo.. la risposta è stata praticamente " spallucce"... richiamo io stessa mondo convenienza e non ottengo nessun tipo di supporto.... e passano ancora i giorni , faccio presente a mondo convenienza che per colpa loro io sono costretta tutti i gg a rivolgermi presso ristoranti o take away perchè impossibilitata a cucinare... e tutto questo ha anche un costo , oltre ai nervi al sentirmi male ect... ma vedo che a mondo convenienza non interessa, i mei soldi se li sono già presi ... ieri vengo ricontattata da mondo convenienza che mi informa che la colonna è arrivata e che possiamo fissare appuntamento per il 16 marxzo, quando faccio riferimento al piano cottura, la tizia se ne lava le mani e mi dice ... la ricontatteranno .. quindi niente piano cottura e niente colonna... richiamo mondo convenienza per chiedere contatto con un responsabile o qualcuno che possa risolvere i miei problemi .. la risposta è stata fornirmi una pec.... ma per scrivere ad una pec devo averla anche io una pec... mi sento presa in giro ... altrimenti di andare sul sito e riempire il modulo.... cosa che faccio.. vengo quindi ricontattata da mondo convenienza doe mi dice ... la colonna arriverà il 14 in magazzino quindi dopo quella data la contattiamo per fissare appuntamento..mi domando che cosa mi hanno contattato a fare due gg prima ... per il piano cottura.... praticamente problami miei ... devo contattare la candy... quando rispondo che io il contratto ed i miei soldi li ho dati a mondo convenienza e che le soluzioni sono che o mi viene sossituito il pezzo con uscita a mie spese di un loro tecnico... cosa che mi è stata assolutamente negata, oppure che io restituisco il pezzo e mi ridanno i soldi... cosa che mi han detto impossibile perchè passati i tempi di legge.. e scusatemi à colpa mia??? mi hanno sballottato per giorni e mi han preso in giro... così passano i giorni per il reso.... spiego che esistono le eccezioni , che dato tutti i problemi che mi ha creato mondo convenienza il minimo era di risolvermi il problema e non continuare a crearmelo.. ma morale della favola per loro è prendere i soldi e stra fregarsene del cliente... problemi suoi .. chiedo n riferimento di un AD o di qualcuno con potere decisionale che possa prendere i esame il mio problema e risolvermelo... problemi creati da loro... e la risposta è sta " picche "... ho anche suggerito all'ultima persona , dato che anche io lavoro per una società che di vendita, che se io mi trovavo a dover gestire un reclamo come il mio , al termine della telefonata sarei andata da un responsabile e avrei fatto in modo che venisse risolto il problema con una delle due soluzioni da me proposte,... evidentemente non è stato fatto vi chiedo cortesemente un aiuto, perchè io non ce la faccio più... è scorretto che un cliente debba trovarsi in queste situazioni ... il danno e la beffa, oltre aver speso un sacco di soldi per avere una cucina ancora NON funzionante... tutto il " sangue marcio , ed i nervi " che mi stanno facendo fare ... per favore aiutatemi...
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