Reclamo N° 342927
Fabio
13 Novembre 2024
buongiorno, a fine giugno 2024 apro un contratto con unipoltech (UnipolMove)dopo una decina di giorni mi arrivano a casa i due dispositivi come da contratto.ai primi di agosto mi arriva via mail una fattura di 32,10 euro visto che non avevo ancora usato i dispositivi chiamo il numero verde e spiego la situazione mi dicono di aprire un ticket sulla loro app e cosi faccio per ben tre volte visto che vengono chiuse senza una spiegazione.decido così di bloccare il pagamento RID visto che arrivavano altre fatture e dall'app si vedevano pedaggi su pedaggi decido di disdire pure il contratto cosa che avviene il29 agosto e il successivo giorno vengono rispediti i dispositivi ancora sigillati nelle loro confezioni perché da me mai usati.ora ricevo da un società mandataria (credit network 6 finance) ingiunzioni di pagamento
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18