Reclamo N° 248365

Massimo
19 Ottobre 2021
Buongiorno, A gennaio 2020 ho acquistato presso il punto vendita D' Amante di Novara (Centro commerciale San Martino) un trilogy. Il 26/09 mia moglie si è accorta che mancava la pietra centrale la quale si è staccata senza aver subito cadute o urti di nessun tipo. Mi sono quindi recato oggi nel punto vendita sopra citato a reclamare il mio diritto alla garanzia dal momento che si tratta di un evidente problema di fabbricazione (non esiste nella maniera più assoluta che un brillante scompaia da un anello di un anno e mezzo come per magia). La commessa, già scoraggiandomi, mi ha detto che avrebbe chiesto al Capo Area e che mi avrebbe contattato telefonicamente, telefonata che mi è arrivata per voce di una seconda commessa che non aveva neanche visto l’anello…. In sostanza mi è stato proposto (per conto sempre del Capo Area) di mandare l’anello dalla gioielliera che avrebbe fatto un preventivo per l’inserimento di un nuovo brillante. Preventivo che oggi finalmente mi è arrivato telefonicamente (300€). Chiedo pertanto un intervento al fine di poter far applicare il diamante gratuitamente. Cordiali saluti
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