Reclamo N° 237209

Federica
08 Giugno 2021
Buongiorno, a gennaio 2020 trovo un appartamento in affitto in Sardegna ad Olbia ad un prezzo molto vantaggioso. Contatto la proprietaria ed invio una caparra di € 100.00 ( documentata e tramite bonifico bancario).Purtroppo a Febbraio entriamo nel girone del Covid-19 e sentendo la proprietaria decido di attendere l'estate per vedere come andranno le cose ma alla fine non è possibile procedere e ci accordiamo per mantenere la caparra per l'estate 2021. In questi giorni, impossibilitata ad andare in Sardegna e sempre causa Covid-lavoro chiedo la restituzione della caparra per non aver comunque usufruito di nulla. La proprietaria in un primo momento si rifiuta, asserendo che comunque non ci sono problemi e che tutti stanno andando in vacanza , poi comunica al massimo di restituire la metà. A me non sembra giusto. Mi dite come posso procedere? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239