Reclamo N° 233236

Marco
20 Aprile 2021
Buongiorno, a Gennaio mi sono avvalso del servizio di Garanzia3 (contratto n° 011124444 ), sottoscritto su Eprice.it, per la riparazione di una lavastoviglie. Loro mi suggeriscono di far venire un tecnico per un preventivo; gli invio il preventivo di riparazione e loro mi danno conferma a procedere con la promessa che mi avrebbero rimborsato via bonifico entro 30gg. Sono passati due mesi e nonostante i miei solleciti via email non mi hanno ancora rimborsato continuando ad accampare scuse. Da quello che ho capito leggendo sul sito Trustpilot.it sono tutti nella mia medesima situazione. A questo punto mi chiedo se ci sono i margini per impugnare il caso e esigere il rimborso sia della riparazione che del costo di estensione di garanzia. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239