Reclamo N° 225360

Pierluigi
11 Febbraio 2021
Buongiorno A giugno 2019 ho acquistato una lavabiancheria Candy , presso un punto vendita Mediaworld. Da subito ha presentato un difetto importante, ovvero che l'elettrodomestico durante la centrifuga, si sposta di 20/30 cm . Ho contattato l'assistenza, è uscito un tecnico che ha sostituito, i piedini e gli ammortizzatori, il problema è rimasto. Contatto nuovamente l'assistenza, che nel mese di Aprile 2020 mi manda un altro centro assistenza, che sospetta un anomalia nella scheda elettronica, poi tra i vari lockdown e pandemia, non vedo più nessuno. Ad ottobre torna nuovamente il tecnico,che non ha risposte dalla fabbrica per il mio problema, ma decide di cambiare il motore perché è rumoroso. Dopo tre settimane vengono per sostituire il motore,e portano anche gli ammortizzatori da sostituire nuovamente,che però non cambiano. La lavabiancheria tuttora si sposta ad ogni utilizzo, credo sia un problema di costruzione a questo punto, ma il tecnico mi dice che tanto la Candy non sostituisce i propri prodotti. Ora a giugno scade la garanzia e mi ritrovo con un prodotto difettoso. Non riesco a trovare un indirizzo email al quale inviare una PEC . Come posso fare? Grazie
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