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Sandro
23 Settembre 2021
Buongiorno, a giugno 2020 ho acquistato una cucina + tavolo presso l'azienda PAGLIANTI SNC DI PAGLIANTI BRUNO, CARLO E C. (Anguillara Veneta Padova) per un valore di € 6.841
Appena ricevuto il tutto ho riscontrato 3 problemi:
1- Una mensola è arrivata strisciata (l'azienda me l'ha sostituita per ben due volte ma il pezzo arrivava sempre difettato)
2- Il piano in legno del tavolo strisciato (l'azienda me l'ha sostituito per ben 3 volte ma il pezzo arrivava sempre difettato a detta loro la causa sono i macchinari che lo producono)
3- Un'anta di un mobile con un angolo sbeccato (l'azienda me l'ha sostituito per ben 2 volte ma il pezzo arrivava sempre difettato)
Il 09/09/2021 l'azienda PAGLIANTI ha inviato a casa mia un rappresentate del marchio della cucina che ho acquistato per vedere il problema che continua a persistere e mi ha confermato che era un difetto di produzione e mi aveva assicurato che entro 15/20 gg lavorativi mi avrebbe sistemato il tutto e mi avrebbe inviato una mail riepilogativa del tutto (mail mai ricevuta e più volte sollecitata).
Oggi sono stato contattato telefonicamente dallo stesso rappresentante che mi comunica che non può inviarmi una mail dove mi garantisce che i pezzi mi verranno sostituiti.
A distanza di un anno dall'ordine da me effettuato non ho ancora ricevuto i mobili privi di difetti e ora si scaricano il problema l'uno con l'altro e quello che ci sta rimettendo sono io che ho pagato una cucina per NUOVA e invece me la ritrovo rovinata.
Cosa posso fare in merito per tutelarmi e ricevere quello per cui ho pagato?
Vi ringrazio tanto