Reclamo N° 62070
Astrid jazmin
11 Settembre 2017
Buongiorno,
A Giugno tramite internet ho contattato questo sito di si-soft per un corso formativo. Mi hanno dato tutta l'info online e al telefono al cui ho fatto il primo bonifico richiesto, e l'ultimo questo venerdì. costo 1800€ il corso è iniziato questo sabato. mi sono riscontrata con una insegnante che non sapeva di avere il corso SAP sino al giorno prima. 2 senza utenza per entrare sulla piattaforma perché avevo un utente difettoso quindi non mi hanno dato niente, senza materiale di appoggio, senza un programma a seguire, mi spiace perché non ho pagato poco essendo una ragazza e facendo questo corso di 8 sabati. Vorrei aiuto per sapere i miei diritti ? se ho diritto ad un rimborso? . grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18