Reclamo N° 62070

Astrid jazmin
11 Settembre 2017
Buongiorno, A Giugno tramite internet ho contattato questo sito di si-soft per un corso formativo. Mi hanno dato tutta l'info online e al telefono al cui ho fatto il primo bonifico richiesto, e l'ultimo questo venerdì. costo 1800€ il corso è iniziato questo sabato. mi sono riscontrata con una insegnante che non sapeva di avere il corso SAP sino al giorno prima. 2 senza utenza per entrare sulla piattaforma perché avevo un utente difettoso quindi non mi hanno dato niente, senza materiale di appoggio, senza un programma a seguire, mi spiace perché non ho pagato poco essendo una ragazza e facendo questo corso di 8 sabati. Vorrei aiuto per sapere i miei diritti ? se ho diritto ad un rimborso? . grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239