Reclamo N° 163292

Catia
11 Settembre 2019
Buongiorno, a luglio di quest’anno ho acquistato per conto di un amico un abbonamento annuale all inclusive alla palestra FitActive di via Gustavo Modena a Milano. Questa catena pubblicizza sulle sue pubblicità che chi si iscrive in modalità all inclusive, lo stesso abbonamento può usufruirlo in qualsiasi palestra della sua catena. Ho un contratto con scritto che dovrò usufruire dei servici del centro fitness di via Gustavo Modena e ho la ricevuta del pagamento della fit active. A fine agosto si è recato nella palestra e con stupore ha saputo che la stessa si era staccata dalla FitActive e che aveva un altro nome . Ho scritto via mail e telefonato alla sede FitActive chiedendo espressamente di poter andare in altre sedi visto che quella non faceva più parte del marchio in franchising. La risposta è stata sia vocale che scritta che dispiaceva molto ma non potevano farci niente e che avrebbe dovuto finire l anno ( appena iniziato ) in quella palestra anche se non facente più parte della FitActive !!. A parte che trovo facciano pubblicità ingannevole a questo punto ma soprattutto , avendo in mano ricevute FitActive non vedo perché loro mi costringano a stare lì !. Senza contare che non è certamente colpa nostra Se loro si sono staccati da quella palestra !. Io credo di avere diritto a questo punto di poter continuare il mio abbonamento in altre loro sedi ! Alla fine le ricevute del mio pagamento sono FitActive e nessun altro . Trovo sia un inganno sia la forma pubblicitaria che tutto il resto , non penso che un azienda si possa staccarsi da un franchising in un mese !, erano facilmente tutti al corrente e nessuno a menzionato all utente un bel niente . Vi sarei grata poteste darmi un consiglio ... dopo due telefonate e tre mail mi hanno detto che non possono farci niente e di fare pure i miei passi .. resto in attesa di una vostra cortese risposta . Cordialmente, Catia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239