Reclamo N° 340335
Elvi
01 Ottobre 2024
Buongiorno, a luglio ho trovato un annuncio sui social di un nutrizionista che faceva un'offerta per iniziare un percorso con lui. Prima consulenza a €50 invece che €90. Ho chiesto informazioni e compilato il form. Mi ha chiamato e IN DUE minuti mi ha detto di fare il pagamento anticipato per iniziare il percorso e mi ha dato un appuntamento on line, ha voluto un messaggio con foto e dati personali su cm e peso. Ho pagato e ho inviato il tutto. Il giorno della prima consulenza non mi ha guardata nemmeno in faccia, mi ha trattato malissimo e senza nemmeno chiedermi nulla (non aveva nemmeno guardato foto ed informazioni) si è messo ad illustrarmi i percorsi di dieta e di personal trainer della società con cui collabora. Mi ga fatto una presentazione e ha concluso dicendo che o pagavo una cifra (alta) per iniziare e si teneva i €50 come acconto, oppure potevo anche non proseguire. Con 24 ore per decidere. Ho fatto subito una recensione su MIO DOTTORE, dove lo avevo contattato, spiegando che i €50 non giustificavano una chiamata conoscitiva e non erano una consulenza. Mi ha mandato un messaggio dicendo che mi avrebbe rimborsato i soldi e che nella telefonata di due minuti avrei dovuto saperlo che era così(falso). Ad oggi, primo ottobre, non ho più ricevuto i soldi e nemmeno una eventuale ricevuta. Il mese scorso mi ha detto che ci vogliono tempi tecnici e che ci poteva mettere tutto il tempo che voleva per rendermeli. Io mi sento truffata e derubata. Cosa posso fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18