Reclamo N° 232260

Elisa
11 Aprile 2021
Buongiorno, a Marzo ho fatto un ordine con Easy Coop, il sito on line e consegna a domicilio della Coop. Cliente abituale e sempre soddisfatta del servizio e dei prodotti. Il 31 Marzo 2021 mi è stato consegnato il mio ordine, fra cui c'era un tubetto di maionese Calvè, che avevo regolarmente ordinato. ll sabato pre pasquale, stavo preparando un piatto che necessitava appunto della maionese, nell'assaggiarla mi rendo conto che è immangiabile. Controllo scadenza e con non poco stupore vedo che sulla confezione esterna e sul tubetto è riportata la data del 1 Dicembre 2018. Ho subito segnalato all'assistenza Coop il problema riscontrato, ma dopo alcune mail mi hanno risposto che nel loro magazzino la maionese Calvè in tubetto ha scadenza 2022, e mi faranno sapere, ma sono ancora in attesa. Vorrei sapere come poter procedere per evitare che queste situazioni possano accadere nuovamente e che Coop si faccia carico del disagio creatomi, non dimenticando che se avessi mangiato quella maionese probabilmente io e i miei famigliari avremmo potuto stare molto male. Ringraziandovi per l'aiuto, Cordiali saluti Elisa Luperi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239