Reclamo N° 281229

Sergio
30 Settembre 2022
Buongiorno, a meta luglio 2022 richiedo l'allaccio del Gas alla società venditrice: Eni Plenitude. In data 23 Agosto 2022 viene accettato ufficialmente il preventivo inoltratomi, da allora però non sono stati ancora effettuati di allaccio, non potendo entrare di conseguenza in casa. Dopo numerosi solleciti, sia ad Eni che al distributore: Ergogasmet, mi viene riferito dal distributore che fin tanto che Eni non effettua il pagamento anticipato dei lavori, non verrà effettuato nessun allaccio. Sono quindi passati più di 50 giorni e io non ho ancora il gas a casa, per dei lavori di allaccio ''semplici''.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239