Reclamo N° 87647

Domenica
23 Febbraio 2018
Buongiorno, A novembre 2017 mi sono iscritta all'università telematica unicusano. Ho pagato la retta di novembre e anche quella di dicembre. Ad un certo punto ho avuto in calo economico e un basso fatturato nella mia azienda, per cui visto che l'iscrizione era sul nascere e visto che non avevo ancora sfruttato i servizi a me concessi, chiesi alla segreteria la gentilezza di chiudere il mio anno, avrei fatto la rinuncia agli studi pagando le 550€ che richiedono. Loro si sono rifiutati perché mi hanno comunicato che sono tenuta a pagare l'intero anno anche se non frequentante. Ho continuato a pagare a gennaio con un importo maggiorato di €23 perché ho pagato in ritardo. Ho scoperto di essere in dolce attesa ed ovviamente ora pagare ciò che mi chiedono è davvero molto pesante. C'è un modo grazie al quale io possa interrompere il rapporto con Loro? Mi sono pentita della mia scelta. Attendo una vostra risposta. Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239