Reclamo N° 320098

Davide
07 Febbraio 2024
Buongiorno, a Novembre 2021 Ho acquistato una caldaia da iWell Group, dove con lo sconto in fattura e l'offerta attiva avrei avuto 10 anni di manutenzioni gratuite, comprese nel prezzo. Ieri mi hanno chiamato dicendo che non possono più farsi carico di queste manutenzioni perché il governo ha tolti dei sussidi, aiuti ecc e quindi le affideranno ad una ditta esterna di zona, dove io dovrò pagare 65€, il resto lo mettono loro. Mi han detto che se rifiuto la proposta loro non interverrebbero comunque più e quindi non avrei le regolari manutenzioni annuali della caldaia, fra l'altro nel 2023 non sono venuti e sto aspettando ancora ora, c'è qualcosa che posso fare essendoci un regolare contratto firmato con loro? https://iwell.it/ Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239