Reclamo N° 236738

Nicoleta
02 Giugno 2021
Buongiorno. A novembre del 2020 ho ordinato un materasso con rete Marion. La consegna era prevista dopo tre mesi, quindi a febbraio. Ho chiamato a fine febbraio e mi hanno detto che erano in ritardo di un mese con le consegne. Ho richiamato dopo due mesi e mi hanno fatto fare la vaglia postale dicendomi che entro 20 giorni avrò notizie per la consegna. Questo era ad aprile. A maggio ho richiamato e mi hanno detto che se voglio posso rinunciare al contratto...ma io non lo voglio fare!!!! Dopo tutti questi mesi voglio il mio materasso! Come mi devo comportare? Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239