Reclamo N° 281749

Roberta
07 Ottobre 2022
Buongiorno, a seguito del bonus trasporti previsto dal Ministero vorrei attivare il nuovo abbonamento. Solitamente esiste una convenzione tra il Comune presso il quale lavoro e la società Atma ma al momento ancora non hanno rinnovato tale convenzione per il 2023 e pertanto non posso usufruire dei vantaggi previsti. Ho provato a effettuare l'abbonamento annuale direttamente sul loro sito https://www.autobus.it/atma-an/TPLWebPortal/it/showcase ma la tariffa indicata sul sito non corrisponde poi a quella effettivamente presente in fase di acquisizione dell'abbonamento (dai € 291,00 previsti richiedono € 321,00). Ho segnalato l'anomalia 3 volte via mail, nessuno ha mai risposto così 3 giorni fa ho inviato una pec. Neanche questa volta hanno adeguato la tariffa a quanto stabilito dalla Giunta Regionale delle Marche. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239