Reclamo N° 343331

Luca
19 Novembre 2024
Buongiorno, a seguito di un problema al frigorifero di casa (non raffreddava) mia moglie ha contattato un centro assistenza via intranet www.centro-riparazioni24.it Il tecnico è uscito e ha ricaricato il circuito del gas refrigerante che, a suo dire, era scarico. Dopo un paio di giorni il frigorifero ha presentato il medesimo problema e, controllando il frigorifero, ho rilevato che il frigorifero ha 2 motori con 2 circuiti indipendenti (uno per il frigor e uno per il freezer) e il tecnico aveva ricaricato il circuito sbagliato, cioè quello del freezer che funzionava perfettamente. Abbiamo richiamato per segnalare l'errore e chiedere che il tecnico tornasse per sistemare il problema ma, dopo aver accampato scuse e teorie strampalate, ora non rispondono più ai nostri numeri telefonici. Purtroppo il sito internet riporto esclusivamente un numero di cellulare, senza altra informazione. Vorrei quindi segnalare l'incompetenza dell'azienda in questione in modo che altri utenti la evitino.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239