Reclamo N° 236134

Monica
26 Maggio 2021
Buongiorno, A settembre 2019 avevamo, io e mio marito, stipulato un contratto biennale con Virgin active Cavour collection con scadenza a novembre 2021. Il suddetto contratto Era stato stipulato con questa scadenza in base al pensionamento di mio marito. Con il problema del COVID il tutto si è prolungato di almeno 1 anno. Purtroppo non abbiamo palestre vicino a dove noi abitiamo e questa era stata scelta per la vicinanza al mio posto di lavoro così di poterne usufruire la mattina alle 07,00 con mio marito ed usare lo scooter.Con il suo pensionamento,non avendo un mezzo di trasporto se non il treno,anche io non potrò più frequentarla( abitiamo a 30km di distanza) Come possiamo fare per rescindere il contratto? Ho già scritto alla palestra ma loro hanno detto che non è possibile ma nel frattempo ho bloccato l’addebito sulla carta. Noi siamo disposti a versare l’importo di 140€ a persona fino a scadenza del contratto originale ma non oltre, per di più si è impossibilitati ad usufruire di buona parte dei servizi per i quali si paga questo importo, permanenza per più di 1 ora ( l’abbonamento è open), docce ( noi non possiamo andare al lavoro senza esserci lavati) sauna. Grazie di un cortese riscontro Monica Sbrofati
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