Reclamo N° 258511

Daniele
31 Gennaio 2022
Buongiorno a tutti, Con la presente per richiedere come posso risolvere un problema con il errato pagamento del rimborso cash back relativo al periodo dal 01.01.2021 al 30.06.2012. Con un messaggio sull’ app IO In data 11.09.2021 mi comunicano c’è in data 16.08.2021e ‘ stato eseguito un bonifico a mio nome dall’ ente preposto di € 150,00 su un conto corrente di una banca di Milano IBAN IT31R3287501600N21132120015 con CRO ZZ144GM6DR1BX8XIQZZ1AAGM7JJCNVGML2 che non è il mio iban , premettendo chi io sono di Pescara non ho altri cc bancari e il il mio iban corretto e’ IT71Y0542415410000000148786 che e’ stato correttamente inserito sul mio profilo cash back e ad avvalorare il loro errore precisamente dell’ ente preposto al pagamento del rimborso cash back e che ho gia’ Ricevuto il bonifico di € 63.913 su questo iban in data 24.02.2021 del primo rimborso coach back di Natale 2020 relativo al periodo 08.12.2020 Nonostante continuo messaggi di cui vi posso fornire tutta la documentazione, ho ricevuto solo una risposta di rivolgermi al mio istituto di credito che non mi ha potuto aiutare per la praivasy o a alla consap compilando modulo reclami ma il sito risulta chiuso nella sezione cash Back Resto in attesa di sentirmi in merito Cordiali saluti DANIELE MILLEVOLTE
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