Reclamo N° 267281

Teresa
02 Maggio 2022
Buongiorno abbiamo acquistato nel settembre del 2021 dei serramenti, dove abbiamo dovuto pagare tutto in quanto abbiamo usufruito dello sconto del 50% come detrazione fiscale in fattura. Abbiamo firmato un preventivo dove ci comunicavano che venivano consegnati entro la prima settimana di dicembre 2021, ciò non è accaduto. Sono arrivati a fine gennaio 2022 ma non li abbiamo fatti montare in quanto tutti i serramenti erano sbagliate le misure e quindi dopo aver constatato l'errore hanno riordinato i serramenti con le misure corrette. Ad oggi non solo non ci hanno ancora consegnato i serramenti ma ci hanno inviato un e-mail dicendoci che verranno consegnati entro il 15.06.2022 senza una certezza. Ma noi possiamo chiedere di recedere dal contratto senza andare per via legali? Oppure dobbiamo armarci di pazienza e sperare che l'ultima data definitiva sia quella.... Attendo vs. cortese riscontro. Teresa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239