Reclamo N° 270430

Barbara
05 Giugno 2022
Buongiorno Abbiamo acquistato un frigorifero Lg in data 7/12/2020 presso la Unieuro di Roma e il 15 aprile 2022 non raffredava piu. Dopo aver contatto l'assistenza intervenuta solo dopo 10 giorni e' stato sostituito il compressore ed il filtro. Il frigorifero ha funzionato fino al 17 maggio quando e' sopraggiunto di nuovo lo stesso problema. Solo il 26 maggio il tecnico e' intervenuto dopo sollecito al ritiro e a tutt'oggi il frigorifero non e' stato riparato. Abbiamo chiesto un frigo momentaneo per evitare di gettare cibi, cosa che facciamo da aprile, ma non ci e' stato concesso. Intendiamo chiedere che il frigo venga sostituito con un nuovo visto che si tratta di un difetto di conformita' ripetutosi per la seconda volta. Inoltre siamo a chiedere il risarcimento danni per il disagio avuto avendo buttato molti cibi avariati. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239