Reclamo N° 268042

Lorena
10 Maggio 2022
Buongiorno Abbiamo acquistato una cucina LUBE e ci è stato fornito un miscelatore SPRING 30 Plados TELMA. Non sapendo come smontare il filtro per la pulizia dal calcare ci rivolgiamo alla ditta per avere info. Ci informano che il prodotto non è di loro produzione ma di una ditta produttrice italiana della quale però NON ci viene data indicazione nonostante la richiesta. Ci viene successivamente comunicato tramite mail che nella confezione del miscelatore NON vengono incluse istruzioni relative alla pulizia del filtro e neppure eventuali chiavette e ci suggeriscono di rivolgerci ad un idraulico per effettuare questa semplice manutenzione. Vi sembra possibile che ci si debba rivolgere ad un idraulico minimo 2/3 volte l'anno per la pulizia di un filtro subendo i costi che questo comporterebbe? Possiamo tramite voi riuscire a reperire almeno il nome della ditta produttrice per contattarla direttamente? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239