Reclamo N° 258026

Quintiliano
26 Gennaio 2022
Buongiorno, abbiamo affittato una casa ad Alassio per il mese di Gennaio. La scorsa settimana per due giorni l’ascensore è stato fuori uso per guasto e poi da sabato scorso è ancora fuori uso. Lo ripareranno la prossima settimana quando la mia locazione sarà terminata. Io ho una nipote disabile in carrozzina. Questo disguido ci ha impedito di godere pienamente delle passeggiate che era lo scopo per cui abbiamo affittato la casa. Purtroppo portarla su e giù in braccio era molto disagevole ed anche pericoloso. Io ho 82 anni e mia moglie anche. La tata della bambina se la è dovuta sobbarcare. Inutile sottolineare che abbiamo scelto quella casa proprio perché priva di barriere architettoniche. Posso chiedere un rimborso parziale?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239