Reclamo N° 239579

Concetta
07 Luglio 2021
Buongiorno, Abbiamo avuto diversi problemi con Facile ristrutturare. Per farla breve, abbiamo una scheda ritocchi firmata al momento della chiusura cantiere (20 marzo circa) che ancora non è stata completata. Il problemi è che questi ritocchi sononcose abbastanza importanti da finire (sistema domotica, porte arrivate difettate ecc..). Ci rimbalzano da una persona all'altra perché c'è stato un cambio di store manager e ad oggi ancora non sappiamo che cosa fare perché non ci rispondono più. Non mi sono mai rivolta all'associazione consumatori, non so esattamente come funzioni. Confido in un aiuto. Cordialmente, Concetta Fiorillo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239