Reclamo N° 255478

Luigi
02 Gennaio 2022
Buongiorno, Abbiamo avuto problemi con l'intervento di una ditta di assistenza caldaie, il loro tecnico in un primo intervento a seguito di caldaia che non funzionava nel riscaldamento termosifoni richiudendo la caldaia ha lasciato fuori posto dei sensori che causavano il corretto funzionamento dell'acqua calda (che invece fino a quel momento funzionava correttamente) e nel secondo intervento della stessa ditta hanno risolto il problema dei termosifoni ma lasciando irrisolto quello dell'acqua calda, nonostante ripetuti nostri contatti per far risolvere il problema non si sono più presentati e neanche ci ha ricontattato il loro titolare di cui avevamo chiesto. Siamo giunti a soluzione facendo intervenire un'altra ditta che ha subito rilevato il motivo del malfunzionamento in sonde non riposizionate nel modo corretto nel primo intervento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239