Reclamo N° 259889

Luigi
12 Febbraio 2022
Buongiorno, abbiamo la stesso problema di cui al reclamo di Andrea del 04.02.02022 n. 259054. La ditta è sempre la INVENT s.r.l. stessa trafila e stessi discorsi e per ultimo abbiamo ricevuto una lettera raccomandata dove la nostra richiesta di lavori Superbonus 110%, dopo 10 mesi dalla firma del contratto d'ordine, non veniva accettata da INVENT s.r.l. per problemi Covid 19 e aumento di materiali e cessione del credito restituendoci la quota di anticipo di euro 2000,00 anticipata.. Volevo chiedere se ci sono gli estremi per procedere in una azione legale con richiesta di danno in quanto alla data odierna non possiamo più accedere alle agevolazioni Superbonus 110% non trovando alcuna ditta che possa eseguirci i lavori. Il contratto è datato 19 aprile 2021 e la scadenza per eseguire i lavori è di 8 mesi. Preciso che il Covid19 era presente alla data di contratto. L'aumento dei prezzi è tra i rischi di impresa di una ditta. La cessione del credito è fattibile alla INVENT srl. Rimaniamo in attesa di un riscontro. Preciso che come noi molte altre persone sono nelle stesse identiche condizioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239