Reclamo N° 278743

Ilona
06 Settembre 2022
Buongiorno, abbiamo stipulato il contratto con l'azienda di sicurezza come privati presso ns abitazione anno 2019, sono stati montati sensori e dispositivi presso abitazione, dopo 3 anni ho deciso di chiudere il contratto x diversi motivi (abbiamo un coinquilino percio non utilizziamo piu l'impianto), ho inviato la lettera di disdetta a giugno (il contratto dovrebbe scadere 30/09/2022 ) con la raccomandata con la ricevuta di ritorno, nessuno mai mi ha risposto, ho chiamato 5 volete a loro e sempre mi dicono la stessa cosa ''vediamo di sollecitare'' e purtroppo fiisce li, dopo tantissimi tentativi ormai sono passati due mesi da invio disdetta , ho inviato anche la PEC con un altra lettera di sollecito. e di nuovo nulla, ho chiamato di nuovo oggi e mi dicono la stessa cosa che stanno eleborando .... oramai quasi tre mesi , io dovro bloccare a fine mese il RID ma mi serve anche che qualcuno venga a riprendersi i dispositivi. non saprei piu come procedere e chi contattare piu di cosi non riesco fare. posso avere un aiuto da parte VS? Cordiali Saluti Ilona Krasa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239