Reclamo N° 320813

Giovanni
14 Febbraio 2024
Buongiorno acquisto iPhone 15 mi arriva a casa apro il pacco dentro ce solo la scatola mancante di telefono richiedo il rimborso mi dicono di fare denuncia la faccio mi rifiutano il verbale dopo tantissime volte accettano il verbale ti risponderemo entro il 19 di febbraio oggi 14 febbraio dopo manco un paio di giorni mi arriva un email da ofm Amazon il tuo account e stato bannato a seguito di continue richieste di rimborso per un elevato numero di ordini. Pur essendo consapevoli che possono verificarsi sporadici problemi con gli ordini, non possiamo continuare a emettere rimborsi a suo favore con questa frequenza. Unico rimborso era del telefono pur di non rimborsarmi mi hanno bannato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239