Reclamo N° 249933

Elisa
04 Novembre 2021
Buongiorno, ad agosto 2020 sono stata contatta dalla Energy Store di Padova per installare i pannelli solari, cambiare 2 caldaie, cambiare 5 pompe di calore e installare la colonnina per caricare l'auto elettrica, usufruendo del 110%. Vivo in un'abitazione semi indipendente di mia proprietà. I lavori sono stati dati in appalto dalla Energy Store ad un'azienda che a gennaio 2021 ha cambiato ragione sociale. Ad oggi ho una caldaia non a norma e non collaudata, una caldaia a norma, ma non collaudata, 1 pompa di calore e la colonnina della ricarica non funzionante. Nonostante gli innumerevoli solleciti e una diffida tramite avvocato, l'azienda non ha dato risposta. Come posso procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239