Reclamo N° 66467
Maura
09 Ottobre 2017
Buongiorno, ad Agosto ho effettuato una richiesta di allaccio per un nuovo contatore dell'acqua a seguito della divisione di unappartamento resso lo sportello ACEA che distribuisce l'acqua nel mio territorio (Tivoli).
Dopo un mese ho chiamato per sapere a che punto era la mia pratica, mi è stato risposto che la pratica era K.O. (senza che nessuno mi abbia mai avvisato di questo) perchèil depuratore di zona è saturo e che avrei dovuto attendere un tempo non definito che le cose varino poichè sono in lista d'attesa con altre X persone. Altrimenti mi hanno detto che posso chiedere al mio comune di appartenenza una dichiarazione in cui si prendono la responsabilità del mio allaccio e del conseguente sovraccarico del depuratore.
Mi chiedo, il servizio fornitura Acqua può essere negato essendo un servizio primario? Come è possibile che nella mia zona si continui a costruire ma che non ci sia possibilità di allacciare l'acqua? Il servizio noi lo paghiamo, non dovrebbero provvedere loro di ACEA ad ampliare la capacità del depuratore? Posso forzare l'allaccio? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18