Reclamo N° 319412
Massimo
30 Gennaio 2024
Buongiorno. Ad aprile 2021 ho acquistato una Opel corsa dal concessionario gencar di Torino. A ottobre 2023 . Portato la macchina in assistenza Opel mi dicono che il problema è causato dalla cinghia distribuzione che si sgretola a causa dell' olio che la Opel ha sbagliato a mettere ma l intervento mi costa sui 1000 euro perché loro non sono più ufficiali opel.al che porto presso un meccanico ufficiale che la tiene 2 mesi ma non risolve il problema liquidando mi che non sapeva più cosa fargli. Inizio a scrivere alla Opel e mi risponde scusandosi del disagio e di portare la macchina da stellantis you Torino. Telefono prendo appuntamento per questa mattina e al mio turno mi dicono prima che non vedono la mia prenotazione e poi che non avrebbero ritirato la macchina almeno che pagassi io il conto. Il guasto della cinghia e stato riconosciuto dalla Opel ed ha esteso la garanzia per questo problema. Come posso essere tutelato per risolvere questo problema?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18