Reclamo N° 319412

Massimo
30 Gennaio 2024
Buongiorno. Ad aprile 2021 ho acquistato una Opel corsa dal concessionario gencar di Torino. A ottobre 2023 . Portato la macchina in assistenza Opel mi dicono che il problema è causato dalla cinghia distribuzione che si sgretola a causa dell' olio che la Opel ha sbagliato a mettere ma l intervento mi costa sui 1000 euro perché loro non sono più ufficiali opel.al che porto presso un meccanico ufficiale che la tiene 2 mesi ma non risolve il problema liquidando mi che non sapeva più cosa fargli. Inizio a scrivere alla Opel e mi risponde scusandosi del disagio e di portare la macchina da stellantis you Torino. Telefono prendo appuntamento per questa mattina e al mio turno mi dicono prima che non vedono la mia prenotazione e poi che non avrebbero ritirato la macchina almeno che pagassi io il conto. Il guasto della cinghia e stato riconosciuto dalla Opel ed ha esteso la garanzia per questo problema. Come posso essere tutelato per risolvere questo problema?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239