Reclamo N° 336171
Sabrina
30 Luglio 2024
Buongiorno,
ad aprile 2024 abbiamo fatto l'ordine di tende da esterno da Domino Infissi a Torino pagato metà dell'importo totale. Il 14 maggio sono venuti a prendere le misure, ci hanno detto che ci sarebbero voluti 30 giorni lavorativi.
Dopo varie telefonare per sapere qualcosa mi hanno detto che c'è stato un problema con il tessuto e ci sarebbe stato ritardo, avrebbero potuto avvisare.
A forza di chiamate mi dicono che in data 26 luglio arriveranno le tende e dopo il pagamento del saldo mi chiameranno per organizzare la posa.
La fattura arriva alle 19,30 del venerdì, così anche se pago subito loro fino a martedì non hanno l'addebito.
Chiamo e mi dicono che loro possono consegnare dopo il 19 di agosto perché siam caduti nella loro settimana di chiusura.
Gli ho detto che mi informo per sapere come fare ad avere il rimborso e le tende se le possono tenere.
Ma la scorrettezza di questa cosa è oscena.
al 19 di agosto di giorni ne sono passati più di 90… e vogliono anche avere ragione.
Sabrina
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18