Reclamo N° 63519

Adelaide
19 Settembre 2017
Buongiorno ad aprile ho acquistato un divano fa mondo convenienza,l ordine era stato fatto telefonicamente dal mio ex capo e per errore aveva dato il suo nome e cognome è l indirizzo del lavoro,quando avevano richiamato per confermarmi la consegna e rendendoci conto dell' errore della via data che per loro indicava la via di consegna abbiamo richiesto il cambio e ci era stato risposto che era tardi perché la fattura era già emessa e che dovevamo chiamare i fattorini al mattino stesso.quel mattino li abbiamo chiamati e hanno consegnato nella via giusta. Dopo pochi mesi il divano ha dato problemi di stabilità, abbiamo contattato il servizio clienti per la garanzia e visto che la fattura era stata emessa ad un nome diverso (cioè del mio ex capo e della via sbagliata) loro non possono ne cambiarlo e ne aggiustarlo. Premetto che la fattura è in mio possesso e il mio ex capo non può chiamarli perché a luglio è stato arrestato e che io sappia per molti anni non sarà fuori è in negozio io ho avvertito di questo ma e possibile che nonostante sia in possesso della ricevuta di pagamento io non possa far nulla per ricevere assistenza su un divano da me acquistato?spero possiate aiutarmi Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239