Reclamo N° 63519
Adelaide
19 Settembre 2017
Buongiorno ad aprile ho acquistato un divano fa mondo convenienza,l ordine era stato fatto telefonicamente dal mio ex capo e per errore aveva dato il suo nome e cognome è l indirizzo del lavoro,quando avevano richiamato per confermarmi la consegna e rendendoci conto dell' errore della via data che per loro indicava la via di consegna abbiamo richiesto il cambio e ci era stato risposto che era tardi perché la fattura era già emessa e che dovevamo chiamare i fattorini al mattino stesso.quel mattino li abbiamo chiamati e hanno consegnato nella via giusta. Dopo pochi mesi il divano ha dato problemi di stabilità, abbiamo contattato il servizio clienti per la garanzia e visto che la fattura era stata emessa ad un nome diverso (cioè del mio ex capo e della via sbagliata) loro non possono ne cambiarlo e ne aggiustarlo. Premetto che la fattura è in mio possesso e il mio ex capo non può chiamarli perché a luglio è stato arrestato e che io sappia per molti anni non sarà fuori è in negozio io ho avvertito di questo ma e possibile che nonostante sia in possesso della ricevuta di pagamento io non possa far nulla per ricevere assistenza su un divano da me acquistato?spero possiate aiutarmi
Distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18