Reclamo N° 313775

Christian
26 Novembre 2023
Buongiorno, agli inizi di questo mese (Novembre 2023) ho preso in affitto a Lucca un appartamento in Via San Paolino con l'Agenzia AFFITTI BREVI ITALIA, che, colgo l'occasione, sconsiglio vivamente a tutti! Vi "prendono" i soldi per l'affitto immediatamente, ed anche tanti, nel mio caso metà alla prenotazione, ed il resto alla consegna delle chiavi, per un totale di €1800,00! Ed in caso di problemi, io ne ho avuti diversi, nessuna mediazione per un "rimborso spese", come nel mio caso, dove ho sempre interagito con la Signora Yarixa A. della sede di Lucca, che dopo aver "preso tempo" durante la mia permanenza, asserendo che doveva sentire la "sede centrale", non mi ha più contattato, anzi, successivamente alla mia partenza, ha bloccato il mio numero. Nel dettaglio, qui di seguito la mia storia. L'appartamento in apparenza si presentava in buone condizioni, anche le foto sul loro sito e su Booking, opportunamente scattate da angolazioni ottimali, danno questa sensazione. Ma una volta dentro, i problemi arrivano uno dietro l'altro. Ho pernottato cinque notti e sei giorni, già dal primo giorno la caldaia era decisamente rumorosa, da non permettere un sonno tranquillo e costringendomi a spegnerla per rilassarmi un po'. Ma il "bello" arriva il secondo giorno e per tutti quelli restanti: in entrambe le camere da letto PIOVEVA DAL SOFFITTO! Lascio immaginare il forte disagio e pericolosità del tutto, che mi portato ad avere due maglie bagnate il giorno dopo, ed un rischio (evitato per pura fortuna) caduta scivolando su un, letteralmente, lago di acqua. Ovviamente é tutto registrato da vari video fatti in diverse giornate, a testimonianza del tutto. Considerato che hanno "chiuso" le comunicazioni post affitto, come dovrei muovermi? Posso chiedere ad AFFITTI BREVI ITALIA un rimborso di una parte della cifra spesa, per i disagi che ho avuto? Grazie per l'eventuale risposta. Christian da Roma.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239