Reclamo N° 48979

Marco
09 Maggio 2017
Buongiorno, ai primi di marzo la ditta Semeraro mi consegna e monta tramite terzi una cucina, prodotto, trasporto e montaggio saldati. riscontro dei problemi, nel montaggio un mobile si è rotto(l'artigiano che ha montato non mi ha detto nulla!), lavastoviglie ad incasso non bloccata. Fornello con piano in vetro neppure consegnato perchè arrivato rotto, ne stiamo usando uno in comodato e altri piccoli difetti che con il passare dei giorni sono venuti fuori. A tutt'oggi e sono passati due mesi la ditta latita, abbiamo chiesto che vengano a montare almeno il fornello che sappiamo che è arrivato ma non ci danno risposta e forse ci consegnerà il tutto a fine maggio. Vorrei sapere se posso fare rivalsa in qualche modo per il tanto tempo passato e i disagi conseguenti. Grazie , cordiali saluti Marco Garanzini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239