Reclamo N° 71860
Clelia
15 Novembre 2017
Buongiorno,
al distributore ip in via salaria 504 roma, in data 10/11/2017 verso le ore 20,30/21,00 ho effettuato un pagamento di 10 € per erogare la benzina alla mia auto, dalla registrazione della telecamera si può evincere.
La pompa aveva le scritte opposte alla pistola, cioè dove c'era la scritta benzina la pistola era nera e viceversa.
A causa di questa situazione ho erogato il diesel nell'auto, dopo che l'auto si è bloccata per strada, l'ho dovuto portare da un meccanico a riparare.
Il giorno seguente ho comunicato al gestore il problema, il quale aveva riordinato le scritte, ma era al corrente della situazione.
Sono ancora in attesa di una comunicazione dal gestore per il risarcimento del danno, aveva detto che mi avrebbe contattato a , l'auto l'ho fatta riparare, ho le foto della colonnica con le scritte invertite.
Come posso fare per risolve brevemente il problema?
Attendo info
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18