Reclamo N° 264551

Claudio
03 Aprile 2022
Buongiorno, alcuni anni fa ero iscritto e UNC ha risolto un mio problema con Telecom e Fastweb. Oggi mi trovo in una situazione diversa. Ho firmato un contratto con una ditta della zona (CQuadro srls) che si occupa di svolgere alcuni lavori nella mia abitazione, sfruttando le possibilità date dal "superbonus", e utilizzando la formula dello sconto in fattura del 100% (contratto di consulenza firmato il 21/2021; contratto di avvio lavori firmato il 7/09). A parole e nel testo del contratto la ditta aveva altresì garantito un inizio celere dei lavori (inizio entro il 15/09) e la durata massima del cantiere di uno-due mesi (termine previsto per i lavori trainanti il 15/10). I lavori sono iniziati diversi mesi dopo le loro indicazioni (impalcatura assemblata intorno al 20/12/202, lavori iniziati effettivamente verso la fine di gennaio).Siamo al 3 aprile e i lavori non sono nemmeno a un terzo. Da precisare che per tutto questo tempo ho tempestato la ditta, il direttore dei lavori, le imprese di mail e telefonate e ogni volta c'era una scusa diversa e uno scaricare le responsabilità dei ritardi su qualcos'altro. Da parte della ditta non c'è mai stata almeno la correttezza di avvisare nel momento in cui si prevedevano dei ritardi. C'è qualcosa che posso fare? potete aiutarmi in questo problema? Sarei ben felice di sottoscrivere nuovamente l'iscrizione, se questo mi consentisse di risolvere il problema. Preciso che per fare i lavori, essendo una bifamiliare, abbiamo costituito un condominio di cui risulto essere l'amministratore.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239