Reclamo N° 285206
Valentina
14 Novembre 2022
Buongiorno, alcuni giorni fa ho venduto un gioco su Vinted, spedito con Poste Italiane. Il pacco però è tornato indietro, all'acquirente è stato detto che avevano troppe consegne e quindi non riuscendo a consegnare, rimandavano al mittente. Rifacciamo tutta la vendita e faccio una seconda spedizione sempre tramite Vinted, l'etichetta infatti anche stavolta me la mandano loro. Il pacco resta in giacenza per 3 giorni in deposito e arriva col contenuto danneggiato. L'acquirente segnala a Vinted la cosa che mi chiede prove fotografiche del pacco, io ovviamente non ho fatto foto quando stavo imballando il pacco ma ne avevo fatte uno o due giorni prima della vendita per mandarle all'acquirente (data e ora sono facilmente rintracciabili dalle informazioni delle foto). Bene Vinted ora dice che non ho prove di aver inviato il pacco sano, per cui me lo devo riprendere danneggiato, quindi né loro né Poste Italiane si assumono mezza responsabilità per quanto accaduto. Possibile che debba rimetterci io?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18