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Luca
28 Ottobre 2021
buongiorno , allego mail che ho scritto a Ducati Holding (azienda di motociclette)
buongiorno ,
mi chiamo Luca Maschio,
vi scrivo per trovare una soluzione ad un increscioso episodio:
a Luglio di quest' anno (7 luglio 2021) , ho ordinato una ducati scrambler nightshift ,
l'ordine è stato fatto alla concessionaria Ducati di Castellanza , con data di consegna al 23/7 ( questo perchè il mio ordine era un subentro ad una persona che aveva rinunciato , e quindi la moto sarebbe arrivata in pochi giorni).
con mia grande delusione , rovinando le mie vacanze ,e creandomi danni economici , il 27 Luglio la moto non è arrivata ,
Mi sono state date spiegazioni approssimative e ,nel corso di questi mesi , ho chiesto più volte aggiornamenti , e mi sono state dette date quali :
fine luglio
fine Agosto ,
fine Settembre
Ad oggi della mia moto , di cui ho pagato un anticipo di 700euro , non ho notizie.
I soldi che vi ho dato , erano soldi spesi a fronte di un impegno , che ad oggi non è stato mantenuto!
Ora : mi sembra evidente che abbiate un grosso problema organizzativo , di cui però non devo essere io a pagarne il conto!
Sarebbe stato corretto da parte vostra ricevere delle immediate spiegazioni , sui possibili ritardi ma soprattutto sulle motivazioni di questi ritardi , cosa che non avete fatto.
Mi aspetto quindi , nel brevissimo periodo delle risposte e delle scuse ,ed una proposta per ricucire i rapporti da parte vostra , visto che, come ho già detto, ad oggi non avete minimamamente dato riscontro!
Mi vedrò quindi costretto , mio malgrado , a portare a conoscenza di questa situazione riviste e mezzi di comunicazione che si occupano di queste problematiche, nella speranza di evitare in futuro ad altre persone di trovarsi nella mia situazione.
Fiducioso e certo di essere da Voi contattato per discutere nel merito porgo cordiali saluti
Luca Maschio