Reclamo N° 59358

Giuseppe
21 Agosto 2017
Buongiorno, all'inizio dell'anno sono stato contattato sul cellulare della società UFX (piattaforma di trading on line). UFX ha sede a Cipro. Bravissimi a convincermi ad aprire il conto presso di loro, inizialmente con una cifra modesta. Mi chiamavano sul cellulare su base giornaliera e mi facevano fare un investimento (a leva), generalmente su valute. Visto che ogni operazione si chiudeva positivamente, ho effettuato importanti versamenti successivi. Inserivo ogni operazione esclusivamente a seguito della loro telefonata. Arrivati ad un certo ammontare, mi facevano inserire 3 operazioni differenti contemporaneamente, dove a seguito del movimento del mercato sottostante perdevo tutto. Inoltre avevo appena effettuato un bonifico aggiuntivo, ma dopo questo disastro ho immediatamente richiesto i soldi che avevo appena versato (e che non erano stati toccati). La somma è sparita dal conto di trading ma (da fine giougno) non è mai arrivata sul mio conto corrente. Vorrei riavere i pochissimi soldi rimasti, e cercare di recuperare i quasi 70.000 euro persi sul trading. Non so che cosa fare, so che ci sono altre persone nella mia condizione. Non so se devo avvertire la Consob di questa cosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239