Reclamo N° 219185
Gessica
17 Dicembre 2020
Buongiorno, anni fa ho acquistato da un dentista in provincia di Varese un apparecchio dentale (Invisalign) pagando circa 7000€ per apparecchi e trattamenti "tutto compreso".
Questa tipologia di apparecchio non è fissa ma ogni 2 settimane si cambia mascherina. Le mascherine le tiene il dentista e di controllo in controllo ne fornisce 2/3 o 4 per volta.
Dopo qualche anno a seguito di svariati motivi, la dentista ha iniziato a chiedermi 80€ per il controllo così ho deciso di non andare più, ma ho precisato e lei confermato in quel momento che quando volevo sarei potuta andare a ritirare i miei apparecchi PAGATI. Ora, dopo 2 anni e per la situazione covid e svariate cose non sono riuscita a far prima, ho chiamato 3 giorni fa per avere le mie ultime 6 mascherine invisalign. Nella prima chiamata la segretaria mi ha detto che la dentista diceva di avermele già consegnate. FALSO! Quindi spiego alla segretaria che dice che mi avrebbe richiamato, ovviamente non lo fa.
Ieri richiamo, spiegando anche che so benissimo che la dentista ha un database e quando si va ad ogni controllo lei segna le mascherine che ha consegnato al paziente, la segretaria controlla e conferma che c'è scritto che mi è stata consegnata fino alla 15 e che nell'ultimo appuntamento di ottobre/novembre 2018 portavo la n°11. In sostanza la dentista le ha buttate o smarrite! La scusa è stata... SONO PASSATI 2 ANNI! E quindi? Premetto che in questi 2 anni non mi ha mai chiamato per andarle a prendere . Vorrei sapere se aveva diritto di fare questa cosa oppure no? Buttare degli apparecchi odontoiatrici che io avevo pagato e quindi miei. Grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18