Reclamo N° 286533

Maurizio
30 Novembre 2022
Buongiorno, Assieme alla mia famiglia abbiamo deciso di acquistare un nuovo TV Oled LG C2 da 65 pollici , con codice prodotto ID 19607113 presso il sito ( Il Rinnovato.it ) Acquisto fatto in data 08/11/22 . Ho effettuato il pagamento con Bonifico Bancario anticipato. in data 09/11/22 per un importo complessivo di € 1.428,99 Con Data di consegna prevista il: 24/11/22 Dopo una mia prima email del 22/11 , in cui facevo richiesta di aggiornamento spedizione , mi viene riferito la conferma della spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico . Con consegna al mio indirizzo prevista, su appuntamento, tra Mercoledi 30/11 e Venerdi 2/12. La aggiorneremo poi sul giorno esatto e sulla fascia oraria appena BRT li comunicherà. --------------- il giorno Martedi 29/11/ a ridosso della consegna prevista ricevo una nuova email dal responsabile delle vendite riferita alla spedizione , in tutta franchezza credevo che mi fornischero ID Collo , per spedizione su bancale prottetivo , con BRT-Traco Extralarge Camionistico , ma era solo una mera illusione. Tale quale, come nella precedente email del 22/11 , mi comunicano la conferma della spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico . Con consegna al mio indirizzo prevista, su appuntamento, tra Mercoledi 7/12 e Venerdi 9/12. Tutto documentato dalle varie email inviate e ricevute. Con immensa amarezza da parte mia e di tutta la mia famiglia stanco di questa spregevole e snervante situazione, abbiamo deciso , con data 29/11 di fare Inoltro di recesso immediato per mancata consegna tramiite modulo di recesso disponibile sul loro sito e al indirizzo di posta elettronica [email protected], per continui posticipare della stessa e altresi , ho richiesto il rimborso entro i 14 giorni di legge della somma pagata di € 1.428,99 con Bonifico Bancario anticipato effettuato in data 09/11/22 Inoltre , ho trasmesso IBAN: per l'accredito del rimborso sul mio C.C e la contabile del Bonifico Bancario anticipato effettuato in data 09/11/22. Resto in attesa di un vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239