Reclamo N° 238207

Piero
20 Giugno 2021
Buongiorno, avevo un abbonamento valido alla palestra fit active, il 25 ottobre 2020 vengono chiuse tutte le palestra fino al 24 maggio. Bene, alla ripresa delle attività mi viene detto che il mio abbonamento essendo scaduto non sarei più potuto rientrare in palestra e che mi avrebbero fatto recuperare i 5mesi con un voucher da 37€ (l'iscrizione sono 20€/mensili) su un nuovo abbonamento annuale!! Come posso tutelarmi?! Il calcolo del voucher mi è stato detto che è stato calcolato automaticamente dal PC ed avendo io mesi "regalo" come "invita un amico e ti regaliamo un mese" oppure le "due settimane in regalo per il tuo compleanno" il valore del voucher è così misero.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239