Chiara
08 Luglio 2022
Buongiorno, avrei bisogno di capire come comportarmi riguardo al seguente problema: ho acquistato un trattamento estetico il giorno 1/07 pagandolo in anticipo per usufruire dell'offerta economica piú vantaggiosa con l'intenzione di utilizzarlo a settembre in accordo con il centro; il giorno 6/07 ho scoperto purtroppo di avere un problema di salute significativo che mi impedirá per almeno un anno circa di poter andare in un centro estetico quindi ho chiesto il rimborso via messaggio su whatsApp; mi é stato risposto che dovevano sentire il commercialista essendo uno scontrino giá emesso..però i giorni passano e ad oggi non ho ancora una risposta; é possibile secondo voi avere il rimborso su uno scontrino giá emesso? Esiste una legge che tutela il consumatore in questi casi? Entro quanto tempo posso fare richiesta del rimborso? ..non vorrei rischiare di perdere il rimborso se dovesse essere un mio diritto.
Attendo un vostro gentile riscontro
Cordiali Saluti
Chiara Soliani
In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali Saluti