Reclamo N° 310671

Cristiano
18 Ottobre 2023
Buongiorno avvocato la contatto a seguito di una truffa del vishing( dove lei ha fatto anche un video) che ha avuto mia moglie. In poche parole giovedì 12 è stata contattata tramite sms della banca dove dicevano che si era verificato un addebito non autorizzato e veniva richiesto di accedere a un link ( cosa che non ha fatto mia moglie ), dopo un’ora è stata contattata dal numero verde della banca mps ( ha risposto dopo aver visto su internet che si trattava proprio del numero verde della banca ) ed un operatore le ha detto che avevano provato ha fare tre addebiti e che doveva fare alcune operazioni per avere lo storno sul conto cosa che ha fatto visto che pensava che era la banca… il venerdì mia moglie si è recata in banca per bloccare la carta e richiederne una nuova e controllando il conto hanno notato che queste operazioni non erano contabilizzate. Ieri mattina ha ricontrollato il conto e le erano stati tolti i soldi quindi è tornata alla banca e le è stato detto di fare la denuncia Ai carabinieri per avere il rimborso ( cosa che ha fatto ) successivamente è tornata in banca per richiedere il rimborso. Stamani è stata contattata dalla banca che le ha detto che non può avere il rimborso. Le chiedo cosa devo fare per avere questo rimborso ?? Questo è il messaggio che ho inviato all’avvocato tramite social con tanto di allegati quali i messaggi della banca la telefonata della banca e la risposta del non rimborso da parte della banca … in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239