Reclamo N° 342584
Eleonora
07 Novembre 2024
Buongiorno Avvocato, sono inquilina in un appartamento da Novembre 2021. Lo scorso anno è stato sostituito il contatore da parte di Acea e soprattutto io ho volturato l’utenza su altro distributore portandola a nome mio. All’atto della voltura l’Acea mi ha detto che era tutto ok nonostante io segnalavo da tempo errori di fatturazione tanto che mi sono trovata costretta a pagare bollette con importi errati e kw segnati diversi da quelli indicati da me nelle letture (ho foto e video e gli ho anche mandati a loro senza risultato)
Nonostante abbia contestato più volte il problema chiedendo solo di pagare il giusto a cambio contatore e chiusura utenza mi è arrivata una bolletta da 1.675,98€ con consumo kwat di 7.897,85 con periodo 22/3-31/10/2023 che anche volendo per una persona sola sono impossibili da consumare.
Tra l’altro la mia ultima lettura era molto bassa. Da allora continuo a chiedere di risolvere e loro mandano solo avanti società di recupero crediti
Cosa posso fare?
Sono una ragazza sola e ho bisogno di aiuto ho paura mi succed qualcosa non avendo possibilità economica
Vi chiedo aiuto per favore
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18